Percorso Accademico Nails

l PROFESSIONAL ACADEMY è un Percorso formativo Accademico e completo sulla ricostruzione unghie volto a formare Operatori Onicotecnici di livello alto. E’ una opportunità per una formazione globale sulle tecniche all’avanguardia per eseguire forme perfette e decorazioni da salone.
PERCHE’ FARE TUTTO IL PERCORSO E NON UN SINGOLO CORSO?
1. Perché ogni lezione va così a fondo negli argomenti che consente di svolgere la professione già dopo i primi incontri.
2. Perché un curriculum che porta con sé il Percorso ha un valore altissimo e permette di lavorare con facilità all’interno di Centri Estetici già esistenti.
3. Perché ogni studente è seguito a 360°, monitorato in ogni suo progresso, così che l’intera classe cresca in modo omogeneo, sotto la guida degli insegnanti.
4. Perché l’approfondimento capillare di ogni materia che è possibile trovare in un percorso continuativo non può esistere in un singolo corso, per quanto ben strutturato esso sia.
5. Perché ogni studente cresce, step by step, settimana dopo settimana, mese dopo mese, seguendo un filo didattico coerente, che lega ogni incontro.
6. Perché nel Percorso la fresa viene utilizzata fin da subito.
7. Perché è possibile sperimentare, nei mesi, l’esecuzione perfetta del Refill (ritocco dell’estetica dell’unghia dopo la ricrescita).
8. Perché durante il Percorso si sperimenta l’uso miscelato dei vari materiali al fine di creare la migliore soluzione per ogni tipologia di cliente.
A CHI E’ RIVOLTO?
A tutti coloro che amano il mondo delle unghie e le loro forme e che desiderano imparare, sotto la guida attenta di insegnanti professionisti, il modo corretto di lavorare imparando i segreti della professione di onicotecnico.
QUALI SONO GLI OBIETTIVI?
La partecipazione a questo Percorso consente di iniziare a lavorare come tecnico della ricostruzione unghie.
IL PERCORSO E’ A NUMERO CHIUSO DI PARTECIPANTI?
E’ previsto un numero massimo di 12 allievi, per garantire l’alta qualità formativa dello stesso.

Contattaci

I nostri corsi

Compila la scheda con le informazioni richieste: